LA RIUNIONE / 17 nov. 2010
Dura il doppio di ieri (18:01)! 4 dei 5 ultimi titoli - visibili a destra dello schermo - sono su B. (3 "Cavaliere" e 1 "Berlusconi", talvolta usano anche "premier" però); ennesimo gilet di Rinaldi; Visconti somiglia a Kevin Spacey brizzolato; al dir. piace la parola "campainer" in riferimento a B. (suggerimento: usatela nei titoli!!!); a breve ci toccherà un Merlo dalla prima pagina - a proposito chi era quella bionda seduta alla sua sinistra? - ma già l'assaggio video promette: "Non siamo sul Titanic ma a Salò". Grande! Però veste male ed è prolisso (3 min. e mezzo).
MUDD
7 commenti:
Visconti somiglierebbe a un Kevin Spacey brizzolato?! Dài, MUDD!
Notare la deferenza viscontiana "come dicevi tu, Direttore"...
Sempre godibile il resoconto del brillante MUDD.
Mi permetto solo una piccola correzione: campaigner.
Best regards.
@
Grande Barba, massimo rispetto. Starò più attento con somiglianze e anglicismi ...
@MUDD, mi raccomando: continua con i commenti, perchè è godibilissimo leggerli mentre si guarda il video. Davvaro un must che solo su PPR si può trovare.
@Barba, posso ringraziarti solo ora per un apprezzamento che mi ha sollevato da un comprensibile imbarazzo (commento al video sul Domenicale).
Caro MUDD, la bionda seduta alla sinistra di Merlo è la famosa Elena Polidori, quella del "trittico" (consultare vecchi post di PPR), firma di punta dell'economia.
Per favore puoi dire anche tu a Luzi di rasarsi al mattino, perchè ha un aspetto veramente sporco....e sembra anche ammalato.
Visconti, ragazzo d'oro, è sempre stato ossequioso verso i capi, proviene da Bologna, portato poi a Roma da Antonio Ramenghi, successivamente ripartito per Bologna, infine tornato a Roma dove ha anche trovato moglie....
Vecchio Lupo
Vecchio Lupo, leggo sempre (volentieri) la Polidori e ogni tanto mi ricordo di questa storia del "trittico", ma non mi pare di averlo mai notato.
Non è che, mangiata la foglia, la Polidori ha messo definitivamente via questa "marchingegno" stilistico?
E' vero Barbapapà, la Polidori da qualche tempo fa molta attenzione ed evita il trittico. Il suo mutamento è senza ombra di dubbio dovuto ai vecchi post di PPR, essendo lei una lettrice quotidiana di questo blog.
Ufficialmente, però, la Polidori non sà neppure che esistte PPR, salvo a parlarne la sera con il suo Filippo.
Vecchio Lupo
Vecchio Lupo
Vecchio Lupo, queste tue botte di feticismo sono delle dolci caramelle per finire di buonumore la giornata.
Sono onorato che la coppia Polidori-Ceccarelli ceni parlando di quei mattacchioni di PPR. Che bello.
Posta un commento