domenica 5 dicembre 2010

Al 76% dei feticisti piace il nuovo look del
Venerdì di Repubblica.

Si è concluso (da tempo) il sondaggio di gradimento del nuovo Venerdì di Repubblico.
Come potete vedere nell'immagine, c'è stato praticamente un plebiscito tra i lettori che approvano la nuova veste grafica.


Bene. Perchè noi eravamo tra quelli che da subito avevano apprezzato il restyling.

4 commenti:

Piazza Indipendenza ha detto...

Adesso, dopo aver letto i primi numeri, ne sono certo: e' il miglior settimanale italiano in assoluto. Avete provato a contare le firme di coloro che scrivono sul Venerdi'? Sono tantissime, e nessun altro settimanale al momento puo' vantare collaboratori cosi' validi e numerosi.

Anonimo ha detto...

Lo scrivo qua perché sono di fretta, chiedo scusa... non male il copia-incolla da repubblica della stampa del titolo su yara... lol

Barbapapà ha detto...

Un ottimo restyling, senza dubbio. Innovazioni (non eclatanti, a mio modo di vedere, a parte l'ottima grafica) nel rispetto della tradizione (la scansione degli argomenti è la medesima di prima).
Qualche nuova firma risulta un po' fiacca su carta (Vergassola, Zoro).

L'unica vera curiosità è la separazione della coppia Mura: prima firmavano insieme la rubrica Mangiaebevi, ora Gianni si occupa dei ristoranti e la moglie del vino. Ohibò!

Supersoul ha detto...

Ottimo settimanale, d'accordo. Hanno fatto un buon lavoro. Per dire, lo leggo più volentieri dell'Espresso (il quale -lui sì- avrebbe bisogno di un restyling)