venerdì 24 dicembre 2010

Auguri a tutti i feticisti del giornale più bello del mondo.

















Ringraziamo Altan per l'immagine. E anche l'anonimo lettore di PPR che ce l'ha inviata. Comunichiamo inoltre che l'aggiornamento del blog da Natale all'Epifania andrà avanti a ritmi natalizi. Molto natalizi, pure troppo.

Auguri!

11 commenti:

Gery Palazzotto ha detto...

Tanti auguri a te, caro Enrico.

Archimede mancato ha detto...

tanti auguri

Barbapapà ha detto...

Auguri di cuore all'incommensurabile Feticista Supremo, a tutti coloro che animano questo blog e alla redazione del nostro amatissimo giornale.
Buon Natale!

Anonimo ha detto...

Auguri al Feticista Supremo, a Barpapapà, a Frank, a Nonunacosaseria, a tutti ma proprio tutti i frequentatori del blog giornalistico più interessante d'Italia! E ovviamente felice 2011 ai nostri eroi di Repubblica! IL GECO

MUDD ha detto...

Un augurio a tutti quelli già citati, e in particolare al vice-diretur M. Giannini che ieri, per il Santo Natale, ci ha regalato un esempio della sua celeberrima figura retorica nota come 'rima doppia gianniniana': "Tra la velleità ridondante del 'Grande Dittatore' e la verbosità estenuante di Fidel Castro".

Frank57 ha detto...

La gioia nel fare e ricambiare gli auguri è tanta.
Grazie, in particolare a Barbapapà, al Geco ma poi estendibili ad aghost, nonuna cosaseria, supersoul, kriss (per fare un esempio) e sopra tutti gli altri a colui che ha reso possibili incontri e incroci virtuali così felici, cioè all'inarrivabile Feticista Supremo.
In particolare posso augurarmi che nel 2011 gli incroci e gli incontri si trasformino, anche se solo in parte, da virtuali in reali?
Frank57

Carmen ha detto...

Grazie Feticista,

Auguri a te e a tutti gli amici collaboratori. Per il 2011 sto pensando seriamente di smettere di guardare Repubblica.it e limitarmi a leggere la rassegna stampa della camera, visto che dove vivo l'edizione cartacea non arriva. Continuerò a leggere e a partecipare a PPR, si capisce.

Un abbraccio a tutti voi, anche a me non dispiacerebbe incontrarvi una volta o l'altra.

Enrico Maria Porro ha detto...

grazie a tutti per le belle parole. prometto di impegnarmi per far sì che l'incontro in carne ed ossa avvenga il più presto possibile. idee per la località? firenze? bologna? milano?

MUDD ha detto...

Roma? Ppr ha audience anche al sud & isole

gpp ha detto...

L'idea dell'incontro "a visu" mi attira. Quello che mi lascia perplesso è che sembri una copia delle pizzate degli "italians" di Severgnini...

Anonimo ha detto...

molti baci di buon augurio al fet sup e a tutti i fet normali.

dato che siamo tutti sparsi per lo Stato, più che un incontro servirebbe una tournée. PPR show:)
e sarebbe molto bello che non fosse una sola volta.
swam