In esclusiva per PPR, il software decriptatore di Nonunacosaseria svela il reale pensiero di Hillary Clinton in conferenza stampa congiunta con Berlusconi.
Clinton ha detto:
"Non abbiamo amico migliore di Silvio Berlusconi: ha sostenuto sempre con la stessa coerenza le amministrazioni Clinton, Bush e Obama"
Clinton avrebbe voluto dire:
La diplomazia internazionale ha delle regole atroci. Spesso ci tocca dire pubblicamente cose che non pensiamo affatto. Ecco, io sono incazzata nera con Wikileaks e voglio Assange a marcire in galera perché mi costringe a dire cose che mai avrei desiderato dire. Vabbè, prendo un cachet e le dico: non abbiamo amico migliore di Silvio Berlusconi, ha sostenuto sempre con la stessa coerenza le amministrazioni Clinton, Bush e Obama.
Clinton ha detto
"Tanto le amministrazioni repubblicane quanto quelle democratiche sanno che possono contare sull'Italia e su Berlusconi per realizzare e sostenere i valori che condividiamo"
Clinton avrebbe voluto dire:
Del resto, l'Italia con Berlusconi è il miglior cagnolino scodinzolante che abbiamo nell'Europa continentale ogni volta che decidiamo un intervento armato in qualche parte del mondo. Passatemi un altro cachet. Grazie. Allora: tanto le amministrazioni repubblicane quanto quelle democratiche sanno che possono contare sull'Italia e su Berlusconi per realizzare e sostenere i valori che condividiamo.
E ora, lasciatemi sola: devo andare in bagno a vomitare.
Ehi, Assange, fottiti! Sii tu bandito da 188 paesi della terra per quello che mi costringi a fare questo pomeriggio.
1 commento:
che interpretazione del cazzo.
continuare così a far merda del vostro paese non vi rende più intelligenti, ma ribadisce la vostra stupidità e faziosità.
comunque voi continuate predicare male e razzolare peggio, come il "vostro paladino" FS che sono due mesi che mi deve rispondere e non ha argomenti validi per farlo. belle palle che raccontate...
Posta un commento