giovedì 6 gennaio 2011

Compleanno di Tremonti: chi ha ragione?
Filippo Ceccarelli o il didascalista?

E' una bella domanda. (visto ieri su Repubblica)

4 commenti:

Giulio T. ha detto...

Ha vagione l'avticolista Ceccavelli, come sempve attento (come d'altvonde la moglie Elena è nelle cose economiche) a memovabilia e date in matevia di politica e affini, sebbene debba io ammetteve di ammivavlo massimamente nel suo lungo pevìodo alla Stampa. Si confevma al contvavio la sciattevìa dei didascalisti di questo giovnalaccio che a giovni altevni mi attacca.
Chiedo pevdono pev l'incuvsione nottuvna qui dal Palazzo, sto cevcando di smaltive i bagovdi della cena di cui ha scvitto il vostvo beneamato Giannini. Vi pvego con la pvesente di vicovdave a VivgoletTito &Co. di non incovveve più in avventate vicostvuzioni di mie pvesunte fvasi come l'altvo giovno tale Bei Fvancesco ha fatto.
Mi pevdonevete se sfvutto il web ministeviale pev sollazzavmi, ma tvattasi puv sempve di stvaovdinavio. Sto vevificando, infatti, se davvevo non andave al voto in pvimaveva costevà a quel maledetto di un Bevlusconi 16 miliavdi di euvo - da divideve tva vifovme e pvebende vavie ai tvansfughi - o se, al contvavio, a bveve mi vedvò costvetto a mandave un'altva vettifica, stavolta a quel comunistaccio di Feltvi che oggi apvivà con questa cifva il suo giovnale. Continuo a seguive vs. egvegio lavovo, calcolatvice alla mano ma pvonto alla successione: spevando di scviveve il pvossimo post da Palazzo Chigi!!! ehehehehe

in fede
supermin. "Divo" Giulio T.
Via XX Settembre
ROMA

Giulio T. ha detto...

Via XX Settembve

Pavdon, avevo sbagliato l'indivizzo.

Giulio T. ha detto...

VOMA
(anche la città eva sbagliata, colpa della stanchezza)

Enrico Maria Porro ha detto...

chiunque tu sia (Mudd? Geco? Nonuna?) sei un genio.