mercoledì 19 gennaio 2011

Pensavamo di sfogliare Chi e invece stavamo sfogliando Repubblica.

Sarà anche importante parlare a lungo del caso Ruby, sperando di contribuire a dare la mazzata finale, però lasciateci dire che le prime 13 pagine del giornale di ieri erano imbarazzanti. Sembrava di leggere Chi o la buona vecchia Novella 2000.

Quello che vedete qui sotto è un collage fatto con foto presenti ieri nelle prime 13
pagine di Repubblica.

7 commenti:

Barbapapà ha detto...

Hai assolutamente ragione, Feticista Supremo.
A comportamenti smodati, per usare un eufemismo, occorrerebbe rispondere con una copertura giornalistica misurata.

gpp ha detto...

caro GFS, un appunto OT.
perchè il sito di questo blog è così pesante da caricare ? O sono l'unico che ha questa impressione ?
Forse ci sono troppi link a siti di advising ?

Barbapapà ha detto...

GPP, anch'io soffro la lentezza del collegamento. In realtà questo problema risale al restyling dello scorso anno che ha leggermente appesantito il sito. Pare anche a me però che in tempi il caricamento stia diventando eccessivamente lento.
Attendiamo il responso del Feticista Supremo.

Massi Feticista D'eccellenza ha detto...

Mi spiace ma continuo a non essere daccordo, il problema della bassezza delle notizie non imputabile ai quotidiani che sono costretti a parlare di questo. Ma a questo premier ridicolo che impone tale bassezza!

Enrico Maria Porro ha detto...

non so spiegarvi la lentezza del caricamento, forse dovuto alle numerose foto di accompagnamento ai post. io comunque non ho notato questo problema. se altri lo notano si facciano vivi.

Barbapapà ha detto...

Massi, qui nessuno sta criticando Repubblica perché sta affrontando un argomento simile. Si sta obiettando che dedicare le prime 13 pagine del giornale a questa vicenda, analizzandola attraverso i verbali in una maniera minuziosissima, senza che questo aggiunga niente di più al quadro molto chiaro delineato da D'Avanzo, è eccessivo. E toglie spazio alle questioni realeidi un Paese fermo.

Per il Feticista Supremo, vedo che adesso ogni pagina carica un minor numero di post. Io trovo il caricamento ugualmente lento.
A parità di lentezza preferirei che ogni pagina caricasse più post (15-20?), altrimenti diventerà faticoso seguire il blog quando uno si assenta per qualche giorno (non che mi capiti spesso, però...).

Enrico Maria Porro ha detto...

per barabapapà: rimetto il limite dei post a 20. pensavo dipendesse da quello. altri motivi di lentezza non ne riesco a trovare.