giovedì 20 gennaio 2011

Vita di redazione (39). Mastrogiacomo e Merlo a bordo campo: coppia d'assi alla Reunio.

LA RIUNIONE - Giovedì 20 gennaio 2011 (durata 13:54)
Berlusconi nel titolo: sì ("Drago", conio di Veronica Lario nella celeberrima lettera sul "ciarpame" e citato compulsivamente da D'Avanzo in questi giorni, oltre che da Luzi oggi nell'intervista a Merlo a margine della Reunio)

Diretùr assente: altra intervista bomba in arrivo, dopo Marchionne? Al min. 01:11 Mastrojack e Merlo a bordo campo, che coppia d'assi!


Min. 01:55, è ufficiale: Luzi oramai indossa solo cravatte spuntate, e preferibilmente di maglia (bene, ora però diamo una spuntatina anche ai capelli!!!). "Insistiamo sulla Lega!" (D.C-D - l'uomo che se avesse i capelli arruffati sarebbe identico al Francesco Nuti prima maniera - ribadisce a Chianura le direttive di ieri del Dir. evidentemente disattese sul giornale di oggi). La parola del giorno: "Lubrìco", by Francesco Merlo, il quale però - delusione delle delusioni! - poco dopo usa, per ben due volte, il "piuttosto che" come lo userebbero Nicole Minetti e Lele Mora, e non in maniera avversativa come andrebbe usato.

PS x Carmen: niente finestra aperta sul nostro blog, a quanto pare. Aspettiamo...

MUDD

1 commento:

Geppo ha detto...

Oltre all’errore di grammatica (‘piuttosto che’ disgiuntivo), c’è pure un errore di pronuncia: ‘Lubrico’ si pronuncia ‘lúbrico’.