LA RIUNIONE - Venerdì 11 febbraio (durata 13:27)
Berlusconi nel titolo: sì (premier)
Il vicediretùr Gregorio Botta (come noto il Diretùr è a Lecce) rilancia la Struttura Delta coniata da Giannini (il giorno dopo diverrà rubrica - fissa? - a pagina 9) poi sulle accuse di "moralismo" dei Ferrara boys anticipa il pezzone di D'Avanzo del giorno dopo. Esultanza del Feticista Supremo quando Botta al min. 3:03 dice chiaramente "Repubblica" senza l'articolo. Al min. 1:13 la recidiva Cuzzocrea è di nuovo in ritardo: lunedì giustificazione firmata!
Intanto, Tito è sfuocato, perché? (foto sotto) Al min. 5:30 si sente distintamente Rodolfo Sala da Milano dire al telefono "troie" al posto di donne!!! Giuro!!! E' la suggestione lo so... Un minuto dopo, un'altra bionda al desk dietro Fraioli al telefono.
Album delle figurine: a Teresa Serrao (all'8'), vicecaposervizio di Cronaca, scappano due risatine ansiogene sulle tragedie gemelline e Lampedusa.
* Momento fetish: foto della targa "Via della Luce" con edera nella stanza di Ceccarelli, ispirato anche se l'intervistatore Fraioli (all'11') non va oltre il sorrisino di circostanza.
MUDD
1 commento:
Annalisa può arrivare in ritardo ma per scusarsi deve farsi inquadrare!
Posta un commento