venerdì 4 febbraio 2011

Sbagliare per sport.

Due errori, ieri, nella pagine sportive di Repubblica.
Iniziamo con Gianni Mura che nel suo punto tecnico scrive che la partita Inter-Roma verrà giocata sabato sera. Sbagliato. Si gioca domenica sera, come scritto più sopra nel riepilogo delle partite della prossima giornata.


Nella pagina dopo c'è una foto dei festeggiamenti del Chievo nella partita contro il Napoli. Peccato che la didascalia sia sbagliata: non si tratta dei festeggiamenti al gol di Moscardelli, ma a quello di Sardo. Moscardelli, infatti, appare a sinistra della foto e non sembra proprio essere il più festeggiato del gruppo. Sardo, invece, è colui che esulta di più e viene portato in trionfo dai compagni.

2 commenti:

Frank57 ha detto...

Si tratta dell'effetto perverso delle partite di campionato giocate in notturna.

Piazza Indipendenza ha detto...

Anche al Corsera oggi non scherzano: nella consueta rubrica del venerdi' riguardante le recensioni dei film in uscita, due clamorose sviste nella critica a Femmine contro maschi: Maurizio Porro ribattezza Nancy Brilli chiamandola Brilly e ci informa che Favino nel film interpreta uno smemorato, ma Favino nella pellicola proprio non c'e', e lo smemorato in questione e' Solfrizzi