LA RIUNIONE - Mercoledì 16 febbraio (durata 12:18)
Berlusconi nel titolo: sì ("premier", per la quarta Reunio consecutiva)
"Ce lo spiegherà il professor Cordero" (il Diretùr apre l'intro in medias res parlando dell'improcedibilità), per alcuni suona come una minaccia. Degna di menzione anche "manda a pallino (a fanculo, ndr) la separazione dei poteri", tenerissimo Dir.
Al 2' è subito momento fetish con la prima pagina del giorno. 2:48: Stefania Di Lellis fruga in borza.
Al 4:45 (e poi al 5:22, al 5:55 e all'8:52) fotogramma da cristallizzare e incorniciare come immagine paradigmatica della direzione Mauro. E guardate chi c'è alle spalle del Diretùr.
"Killerare" (8:25) di Liana Milella non si tiene, è molto peggio del "briffare" di Nicole Minetti. Assante (9:10) ha già smesso la cravattina eighties di ieri, ma voci bene informate dicono che il solito pulloverone ingottito potrebbe per ora non tornare: merito della tregua sanremese e del rispetto (!) che Ernesto ha confessato di nutrire per il circo della canzonetta. Dal 10' Luzi e Fasiolo seduti nella sempre più usuale versione BDS (BardelloSport), nella fattispecie porteranno male alla Roma (2-3 in casa); manca solo il chinotto, avvertire il segr. di redaz.!
PS C'è voluta la 58esima recensione per accorgermene, ma la Reunio sul sito si intitola "Repubblica Domani", senza articolo!!!
MUDD
1 commento:
MUDD, con questa chiusa sei impareggiabile!!!
Posta un commento