LA RIUNIONE - Venerdì 18 febbraio (durata 15:41)
Berlusconi nel titolo: no
Catenaccio: taglio di capelli per il Diretùr
00:25, who's she (chiunque sia, mina la leadership della Cuzzocrea per Miss Reunio 2011...)? (update: she's Conchita Sannino from Repubblica Naples)
00:35, who's he? da 00:50 a 00:55 trittico di cravatte verticistiche su camicia bianca.
"Questi caveat"; "titanismo": le migliori parole del giorno del Dir. in una intro infarcita di -ismi. E ancora: "La leadership di Berlusconi offende QUASI ogni cittadino italiano", appunto bisognerebbe quantificare quel "quasi" in questo continuo restare in sella che dura 17 anni. Al 5' marketing direttoriale: anticipazioni dei cablos di WL su Espresso e Rep., manca solo "comprateli anche venerdì prossimo"; a proposito: scoop a puntate dell'Espresso per lanciare il restyling! "Abbiamo documentato in modo documentale": ripetizione cacofonica. Last but not least: "Il tariffario della compravendita va riproposto sul sito!", grande Ezio.
FINE DELLO SPECIALE DIR.
"Emoragia" (una R): romanismo titiano, nel senso di Claudio. Al min. 9:15 compare il sottopancia "Rinaldo Fontanarosa": trattasi di Aldo Fontanarosa?
Nel caso: inserire in Ce l'ho / Mi manca. Da notare il conflitto geometrico tra le righe della camicia e il regimental della cravatta, da premiare il coraggio, fa stile.
Giancarlo Mola (10:25) più D&G di Scuteri (cit.); epica cravatta di Dario Cresto-Dina (12:20) ma la camicia è sbagliata, nell'ampiezza eccessiva per una figura magra come la sua e soprattutto nel colletto; da apprezzare lo schermo cristallizzato sulla home di Televideo.
Al min. 13:34 riecco Mister Reunio 2011.
DOMANDA Dov'è finita Miss Reunio 2010?
PS Vecchio Lupo è pregato di rispondere alle nostre richieste di chiarimento sulle facce che non riconosciamo!!! Anche quelle dei giorni scorsi, please.
MUDD
4 commenti:
La new entry femminile in riunione è Conchita Sannino, l'inviata della redazione napoletana.
Rastignac
Grazie Rastignac! Al FS: inserire in Album figurine repubblichine
La faccia che compare al minuto 0035 è di Aldo Fontanarosa, il cui vero nome è Rinaldo.
Le precedenti puntate non le ho viste, ero fuori per servizio.
Vecchio Lupo
non scherziamo, quel primo piano della Cuzzocrea ancora mi turba i sogni, Conchita con la H non la vede neanche da lontano (a proposito, questo mi ricorda una barza d'autore di Samuel Beckett: "una donna vede un fallo eretto a un chilometro e dice: come ha fatto a vedermi?")
Posta un commento