venerdì 25 febbraio 2011

Vita di redazione (64). E dietro l'elegante Di Lellis, con dolcevita nero e giacca melange, ecco uno spoetizzante Cerasa con in mano Il Messaggero.

LA RIUNIONE - Giovedì 24 febbraio (durata 12:51)
Berlusconi nel titolo: sì

Min. 1:22 arriva sms. "La chiacchiera pseudo-culturale del dialogo" e "L'intercapedine liberale": le migliori espressioni direttoriali del giorno. Al min. 1:10 momento fetish-digitale con il primo piano della Home Page di Repubblica.it con in evidenza le news provenienti dalla Libia.


Al 2' un altro commesso (giusto, Vecchio Lupo?) di foglietti armato.


Min. 2:56 altro sms, stessa suoneria: è la controrisposta alla risposta partita da L.go Fochetti, indisciplinati!
Al 6:15 e 6:30 immagini di repertorio fuori stagione. Stefania Di Lellis (dal 6:50) al solito elegante con dolcevita nero e giacca melange più collana minimal a vista, il tutto mentre uno spoetizzante Cerasa (detto Boss Hogg) legge con noncuranza la cronaca de Roma del Messaggero, suo temuto competitor.


Dal 9' più di tre minuti di chiacchiera - questa sì, altro che pseudoculturale - by Luzi e Chiusano al Bar dello Sport: manca solo l'ipotesi che il calo delle italiane in coppa sia dovuto alla risaputa scomparsa delle mezze stagioni. Un'olivetta, please.
ps: nei commenti al post, l'ottimo Frank ci fa notare l'errore nel sottopancia: MATTIA CHIUSIANO. Giusta punizione per l'interminabile chiacchiera da bar.


MUDD

3 commenti:

Frank57 ha detto...

MUDD, interessanti i dettagli sulle schermate di agenzia e poi l'errore: Mattia CHIUSIANO, viene scritto. Giusta punizione per l'interminabile chiacchiera da bar.
Ti invito a conteggiare i "voglio dire" di Jacopo Volpi a 90°, dopodomani. Mastrojack è alle prime armi...

Frank57 ha detto...

Ah, dimenticavo: il diretùr che fa l'elenco degli argomenti di discussione nel Governo.

MUDD ha detto...

Domenica se riesco recensisco 90° con box a parte con il counter dei vogliodire di JV