mercoledì 16 marzo 2011

Di Bocca buona.


I casi sono due: o Fabrizio Bocca è interista o ha visto un'altra partita. Abbiamo letto le sue pagelle di Bayern Monaco- Inter di ieri e dissentiamo su numerosi voti. In sostanza Bocca è stato inclemente coi tedeschi e di manica larga (o di Bocca buona) con i nerazzurri di Leonardo.

Iniziamo coi voti tedeschi, e precisamente da Ribery, ala del Bayern a cui Bocca ha dato un misero 6,5 mentre secondo noi è stato il migliore dei tedeschi, continua spina nel fianco della difesa nerazzurra.

Stesso discorso più o meno per l'altra ala del Bayern Robben, che è entrato nei due gol dei tedeschi e ha fatto impazzire il terziono dell'Inter Chivu. Anche a lui Bocca ha dato solo 6,5.

Infine al terzino tedesco Pranjic, l'inviato republicones a Monaco ha dato un misero 6 mentre è stato uno stantuffo continuo sul binario di sinistra.

E passiamo ai voti degli interisti.

Il 6,5 a Lucio è bugiardo. L'arcigno difensore brasiliano ha visto i sorci verdi per 90 minuti e a parte le sue solite sgroppate in avanti ha contribuito a far venire la pelle d'oca ai tifosi interisti ogni volta che i tedeschi arrivavano in area.

Idem per il suo compagno di reparto Ranocchia che ha preso addirittura 7,5: è vero che ha salvato un gol fatto e ha sbrogliato diverse matasse, ma nel primo tempo sembrava un giocatore di Prima Divisone (la ex serie C).

Il peggiore in campo, secondo noi, è stato Thiago Motta. E indovinate cosa gli ha dato Bocca? Un bel 6,5.

E' vero che ha segnato il gol qualificazione, ma dare 7,5 a Pandev è una vergogna. Bocca che partita ha visto prima del gol del 3-2?

Leonardo, allenatore dell'Inter, voto 9. Van Gaal allenatore del Bayern voto 5. E te pareva! Scommettiamo che se la partita fosse finita 2-2 i voti sarebbero stati: Leonardo 6 e Van Gaal 7?

Nessun commento: