Se volete guardarvi anche voi nello specchio, cliccate qui.
2 commenti:
Barbapapà
ha detto...
Sarà pure narcisistica questa esibizione dei dati, ma la ritengo legittima e doverosa. Ricordare che il nostro giornale continua ad essere il più venduto in edicola e il più letto tra i quotidiani di informazione e che la raccolta pubblicitaria cresce è la migliore risposta agli attacchi violenti e sotto la cintura portati contro Repubblica da giornali e tv del Cav. nonché dal TG1 (servizio pubblico pagato con i soldi dei contribuenti!). Non dimentichiamo poi che, caso unico al mondo tra i paesi sviluppati, il Presidente del Consiglio ha più volte esortato le imprese a non fare pubblicità sul nostro giornale. Quindi, fuori il petto con orgoglio: Repubblica è vivissima!
Certo barbapapà ma c'è un problema: lo stato di crisi del 2010 e i 79 "esuberi" usciti l'anno passato. C'è qualche incoerenza. Nel 2010 è andato via il 20% della redazione. Anche se i record fanno piacere nascono dei dubbi.
2 commenti:
Sarà pure narcisistica questa esibizione dei dati, ma la ritengo legittima e doverosa.
Ricordare che il nostro giornale continua ad essere il più venduto in edicola e il più letto tra i quotidiani di informazione e che la raccolta pubblicitaria cresce è la migliore risposta agli attacchi violenti e sotto la cintura portati contro Repubblica da giornali e tv del Cav. nonché dal TG1 (servizio pubblico pagato con i soldi dei contribuenti!).
Non dimentichiamo poi che, caso unico al mondo tra i paesi sviluppati, il Presidente del Consiglio ha più volte esortato le imprese a non fare pubblicità sul nostro giornale.
Quindi, fuori il petto con orgoglio: Repubblica è vivissima!
Certo barbapapà ma c'è un problema: lo stato di crisi del 2010 e i 79 "esuberi" usciti l'anno passato.
C'è qualche incoerenza. Nel 2010 è andato via il 20% della redazione. Anche se i record fanno piacere nascono dei dubbi.
Posta un commento