Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
Ciao Pazzo,
sul sito del Corriere leggo questo articolo:
http://www.corriere.it/cronache/11_marzo_28/svizzera-incidente-marito-volpe-burchia_2837bf40-592e-11e0-bc5a-84b93b4dfe5d.shtml
poi mi soffermo sulla descrizione dell'incidente e post-incidente: "Qui perde la seconda ruota e scoppia anche l'airbag della portiera. A Melide, piccola località del Ticino, si convince che è meglio uscire dall'autostrada; prosegue per qualche centinaio di metri muovendosi senza le ruote anteriori. L'auto, riferisce Ticinonews, «era ovviamente a trazione posteriore»."
Mi chiedo come faccia un'auto a uscire dall'autostrada senza ruote anteriori, capisco che possa andar dritta, ma curvare per lo svincolo...?
Boh? Ricostruzioni fantasiose?
ciao Fabio V.
Caro Fabio: la notizia davvero sconvolgente è che alla guida dell'auto c'era nientepopodimenoche: il marito di Adriana Volpe! FS
3 commenti:
Vabbè, è un articolo di Elmar Burchia, famosissimo in rete per i suoi scoop tipo "l'elicottero albergo" e altre bufalate varie.
Credibile come la famosa fialetta delle armi chimiche di Saddam esibita da Powell 8 anni fa.
Solo che a Burchia gli pagano ancora lo stipendio.
Cercatevele in rete se avete tempo da perdere...
Il marito di Adriana Volpe! Estiqaatsi pensa che è una cosa importante
gpp, che acredine contro Elmar! :-)
Se non altro, è stato il primo a riportare in Italia una notizia che girava in Svizzera da venerdì! (un'eternità nell'era della Rete)
Comunque, anche ticinonews, uno dei primi a dare la notizia scrive la stessa cosa: a questo punto la faccenda andrebbe segnalata a Paolo Attivissimo, che è sempre attivissimo nello smascherare le baggianate del giornalismo italiano e ora potrà per una volta sbizzarrirsi con quello svizzero, di casa sua.
Posta un commento