In questo momento Roberto Saviano è ospite di Deejay Chiama Italia e sta spiegando dettagliatamente a Linus e a Nicola Savino (Saviano da Savino!) le dieci cose per cui vale la pena di vivere pubblicate ieri su Repubblica.
Quando Linus ha letto la seconda cosa selezionata da Saviano: "Billy Evans che suona Love Theme From Spartacus." ha correttamente detto Bill Evans, senza la ipsilon, confermando quanto già segnalato ieri da un lettore nei commenti.
Appena possibile vi segnaleremo il link dove poter riascoltare la trasmissione.
3 commenti:
speriamo che traduca l'iscrizione latina (che molti ignorano) sulla tomba di raffaello sanzio dove va portata la propria amata. Di certo, avrà portato a Linus la fornitura odierna di mozzarella aversana.
Propongo la moratoria degli elenchi.
Questi elenchi sono per forza insinceri, le cose per cui vale la pena vivere sono intime, casuali, talvolta irripetibili e spesso inconfessabili. Dell'elenco di Woody Allen tutti offrono la loro versione dei primi 9 elementi (la versione di Saviano con l'Iliade e l'iscrizione latina fa pensare a un prof. di Latino e Greco) ma non dell'ultimo, il viso di Tracy, l'unico elemento autentico.
Accolgo la proposta del pannelliano!
Posta un commento