LA RIUNIONE - Giovedì 10 marzo 2011 (durata 12:55)
Berlusconi nel titolo: no
Apertura un po' insolita della Reunio con un primissimo piano della nuca di Lucio Luca che che sbircia la Home Page di Repubblica.
Al minuto 01:02 grande ritorno alla Reunio del vicediretur Gregorio Botta che indossa una delle sue amatissime cravatte Manhattan come capitò già nella Reunio dell'11 gennaio scorso. Alle spalle di Botta scorgiamo una new entry femminile che sfoglia Repubblica e la ormai aficionada Annalisa Cuzzocrea che prende appunti diligentemente.
La domanda del giorno è: che fine ha fatto Claudio Tito? Al min. 01:38 suona un cellulare con una suoneria da decennio scorso. Al min. 4:03 mentre Chianura parla di cose noiosissime riguardanti la riforma della giustizia, Annalisa si porta sensualmente una mano all'orecchio sinistro.
Al min. 4:33 ecco il ritardatario di turno che ciondola in corridoio. Lo ritroveremo più avanti.
Dal min. 7:00 pippone di Giancarlo Mola sul nuovo libro di Papa Ratzinger Gesù di Nazaret. Al min. 8:25 sacrilegio! Mentre Mola legge concitatamente un brano del libro di Benedetto XVI, ecco che in corridoio, proprio alle spalle del Diretùr, si cazzeggia.
Segue intervista di Luca Fraioli a Lucio Luca sulla situazione in Libia: Luca con l'aiuto di una penna Bic e di una cartina spiega come sono dislocati gli inviati republicones presenti sul posto.
Chiude monologo del Diretùr del Venerdì Attilio Giordano che ci racconta i motivi per cui oggi dovremmo acquistare il magazine di Largo Fochetti. Tranquillo Attilio: lo compriamo ad occhi chiusi.
FS
1 commento:
Grandissimo FS!
Posta un commento