La republicones Cinzia Sasso, della redazione milanese, ieri ha sposato a Venezia il candidato sindaco di Milano Giuliano Pisapia.
Auguri ad entrambi. Soprattutto a Giuliano.
Ecco il trafiletto apparso solamente sul dorso milanese di Repubblica e che quindi è dedicato ai feticisti non lombardi che non hanno potuto vederlo per ovvi motivi.
5 commenti:
Vorrà dire che perl'occasione ripeterò i miei auguri:
Cinzia Sasso si è sposata.
Le sia lieve il Pisapia
scusate, mi spiegate una cosa (senza alcuna polemica, vorrei solo capire... ho 22 anni e una morosa impaziente)? ma dopo decenni di convivenza perché sposarsi? a parte cercare i voti cattolici, perché allora non farlo subito? non è un ammettere che allora la convivenza è un essere nel mezzo di un guado?
L'Italia è il paese dove non si permise l'ingresso alla commemorazione della strage di Nassirya alla compagna di una delle vittime, propio per non essere moglie. Una compagna crea problemi di protocollo, forse per questo hanno regolarizzato la situazione. Più in generale, ogni coppia ha le sue ragioni.
Anonimo, vorrei dirti che difficilmente i cattolici voteranno Giuliano Pisapia perchè si è sposato, dato che NON l'ha fatto in chiesa e come sai, sposarci in Comune è quasi un sacrilegio.
si, ma quella questioncina della casa è stata risolta????
Posta un commento