Da alcune settimane sembrava che Franceschini, nelle sue corrispondenza da Londra, avesse iniziato se non a volare alto, almeno a provare a sollevarsi da terra, arrivando a parlare perfino dei tagli sociali di Cameron, e dell’asse Londra-Parigi sulla Libia.
Oggi ha avuto una brutta ricaduta, con un articolo della serie USDC, in cui ci racconta che numerosi centri di ricerca medico-scientifica sono arrivati alla clamorosa scoperta che stare seduti tutto il giorno davanti al computer, alla lunga non fa per niente bene.
Minchia ! – direbbe Montalbano.
Purtroppo questi ricercatori non hanno ancora trovato il vaccino contro la Perillite, ormai in piena pandemia e non solo su Repubblica.
Ciao, GPP
(Pasqua a Pontremoli, ci scommetto…)
Caro GPP, grazie come sempre. E' raro trovarti attivo sul blog nei giorni feriali. Ci hai abituato a chicche festive e prefestive. Hai indovinato: Pasqua a Pontremoli. E stasera dovrò comunicarlo ai pipierrini che so già non la prenderanno bene... FS
1 commento:
Anch'io ho avuto un pensiero simile a quello del buon GPP (telepatia?) quando ho visto il gran pezzo odierno di Franceschini.
Spiace solo che questo spettacolare ritorno abbia ingiustamente oscurato lo sforzo di Anais Ginori che oggi da Parigi ci ha intrattenuti sui papà chioccia, uno di quegli argomenti sempre buoni per ogni occasione (sono anni che ci raccontano della presunta mutazione dei papà).
Per i PPR- di aprile ci sarà gran battaglia...
Posta un commento