venerdì 15 aprile 2011

Largo agli insulti, che fanno sempre bene. Purificano.


Abbiamo ricevuto questo ruspante messaggio che vogliamo condividere con voi:

Veramente un blog di esaltati teste di cazzo, immagino che tra fascisti e tra nazisti il tipo di atteggiamento culturale, mentale ed umano fosse simile a quello che si trova in questo miserrimo blog.
Emanate, anche attraverso il web, un olezzo di cloaca insopportabile intriso di superbia, livore, ricolissimo senso di superiorità che vi rende e vi renderà PERDENTI FOREVER!!!!!!
ps che ne dite della rivoluzione fatta dai carabinieri????? magari annunciata da tredicenni miseramenti addestrati all'odio.
SILVIO IL GRANDE VINCENTE PER SEMPRE HA GIA DEFINITIVAMENTE VINTO mettetevi l'anima in pace piccoli borghesucci meschini.
isacco newton

O Isacco, era pesante la mela, vero?

6 commenti:

Archimede mancato ha detto...

ma è uscito dall'uovo di pasqua questo isacco...

Francesca Parodi ha detto...

ehehe...gli è andata di traverso, la mela.
ma vivrà così, con questo stato vitale, tutto il giorno? poverino, però!

Occam ha detto...

Dicesi "i-sacco" sacco di stronzate per iPad e iPhone. Colpa dei tempi che cambiano

Frank57 ha detto...

Anche da un commento in libertà, come questo, si può apprezzare la bellezza della democrazia. E' utile, a modo suo e ringrazio L'Isacco (come lo ha definito Occam), perchè mi rende perfettamente consapevole di non essere come lui.

Fabio V. ha detto...

Ma sarà mai possibile ragionare che certa gente?
Uno pone delle ipotesi, le argomenta, ne discute.
Si dovrebbe far così...!
Poi, trovi un idiota che ti risponde insultandoti.
Caro Isacco, ti ci vedo, tu che ci dai "dei borghesucci meschini", seduto su una comoda poltrona o dietro ad una scrivania.
Forse sì, siamo borghesi, siamo impiegati, operai, precari, gente che si fa un mazzo così ( ) tutti i giorni, senza garanzie sul futuro, e che il futuro non lo vede e non lo immagina né per sé, né per i propri figli, proprio a causa di Berlusconi e del suo Non-governo.

Hai ragione, siamo borghesucci, ma io, ad esempio, ad essere borghesuccio ci sono arrivato nonostante quelli come te!

Forse impersono tutte le contraddizioni di questo Paese!
Mio padre cadde da un'impalcatura quando avevo 2 anni, si ruppe la schiena e smise di lavorare.
Disoccupato per 8 anni(Isacco, sai cosa significa)?
Mia madre che cuciva scarpe pagata un tot a scarpa e quando tornavo da scuola tutti a cucire, mamma, papà,nonna ed anche vicini di casa.

Isacco, sai che significa andare alle scuole elementari indossando i vestiti dei tuoi compagni di classe?
Avendo una cartella di cartone mentre gli altri avevano i primi zaini?

Isacco, sai cosa significa aspettare la domenica mattina che dopo la messa ci portavano lo scatolone con pasta, biscotti e merende raccolte dopo la messa?

Isacco, sai cosa significa smettere di credere a Babbo Natale perché a te i regali non li portava?

Isacco, sai cosa significa andare a casa del politico di turno, ovviamente democristiano, che ti promette il posto di lavoro in cambio di un agnello( sì chiese a mio padre se poteva portargli un agnello), mio padre lo portò già macellato, ci costò un sacco di soldi e quello lo rifiutò perché lo voleva vivo e noi ne comprammo un altro a debito?
E il posto? Non arrivò mai!

Isacco, sai cosa significa andare dal vescovo ( mia madre portava con sé me, mia sorella e mio fratello più piccoli per cercare di commuovere gli interlocutori) per chiedere una raccomandazione e quello chiedeva a noi 50.000 lire? E quando mia madre gli porse, a quello stronzo, la busta lui si ritrasse schifato e ci chiese di dare i soldi al vicario.

Sul momento non ti rendi conto di ciò che ti accade, poi cresci e rifletti sull'infanzia vissuta, caro Isacco.

La scuola elementare finisce, poi le medie, il liceo, sempre i voti più alti, l'università, i volantini da consegnare per pagarsi gli studi, 8 ore al giorno per 20 euro!
chilometri su chilometri.
Spero che tu Isacco quei chilometri li abbia percorsi per puro piacere, per me non era così!

Poi la fidanzata, extra-comunitaria, quindi la ricerca del permesso di soggiorno, la paura della( ingiusta clandestinità),nonostante i titoli di studio per una extra-comunitaria i lavoro sono solo come badante, ma va bene uguale pur di avere il "pezzo di carta"!

Sai quanti colloqui ha sostenuto la mia attuale moglie dove le facevano delle avances?

Ora sono un imprenditore ho il mio reddito, certo! Mi soddisfa! E' una colpa?
A 33 anni sono sposato da 9 anni, ho un figlio di 8, vivo nella campagna Toscana e sono un BORGHESUCCIO!
Ma cazzo per arrivarci ho lottato contro tutto e tutti!!!Da solo!!!
E tu? Che esplodi di rancore? E tu cosa fai, cosa sei per giudicare tutti noi? Da quale pulpito ti ergi?

Scusate la lunghezza dello sfogo!
Ho scritto di fatti che forse mai ho raccontato a nessuno o cmq a pochissimi!
Ma qui, su questo blog, mi sento a casa, è come essere fra amici, anche se non ci si conosce personalmente!

Enrico Maria Porro ha detto...

Fabio V. grazie per la tua cruda testimonianza. Mi fa piacere sapere che questo blog ti fa sentire a casa. Per me la tua lettera, oltre a tutto il resto, diventa ossigeno per tirare avanti. Alla faccia di tutti gli I-sacchi in circolazione.