Ieri sera si è disputata allo stadio Mestalla di Valencia, la finale di Copa del Rey tra Barcelona e Real Madrid. L'ha spuntata la squadra allenata da Josè Mourinho per 1-0 con gol di Cristiano Ronaldo.
Alle ore 00:53, ora in cui stiamo pubblicando questo post, su Repubblica.it la notizia non viene minimamente presa in considerazione, neanche nella sezione Sport. Il sito del nemico, invece, lo riporta da più di un'ora in prima pagina (foto).
Sottigliezze, direte voi. E' vero, ma dovete sapere che il vostro FS simpatizza per il Barça, avendo vissuto per cinque anni (da ragazzino) nella capitale catalana, e ha diversi amici cules. Quindi è doppio dispiacere sapere che Repubblica.it non ne ha parlato. O forse è meglio così.
ps: un amico del FS, tale GM, aveva avuto un brutto presentimento ieri: Mestalla (lo stadio di Valencia) è l'anagramma di Mastella.
1 commento:
d'altra parte il FS apprezzerà la rivalsa di Mou che rischia pure di rivincere la Coppa e lasciare a piglio-tutto Guardiola (un grandissimo e un singore) "solo" lo scudo... ;-)
Posta un commento