Stavolta lo scontorno (a pag. 9) è riuscito davvero male.
E comunque questa è un'altra foto che piacerà molto a quelli di Striscia la Notizia.
3 commenti:
Piazza Indipendenza
ha detto...
A proposito di Silvio e delle sue passioni: i racconti del bunga bunga di Ambra e Chiara vengono presentati sommariamente nell'edizione web di Repubblica di stamattina; leggiamo quelle poche righe e scopriamo che l'articolo integrale si trova all'interno del giornale in edicola; l'articolo stesso verrà poi pubblicato integralmente sul web soltanto qualche minuto prima delle ore 12. Il sito del Corsera aveva invece pubblicato l'articolo cartaceo integrale sullo stesso argomento fin dal primo mattino, mentre Dagospia aveva addirittura fatto un copia e incolla dell'articolo cartaceo di Repubblica (!) sempre sul far del giorno; mi chiedo: che senso ha aspettare mezzogiorno per la pubblicazione? Perche' farsi anticipare dalla concorrenza e farsi citare da un altro sito? Non e' un boomerang? Quante persone sono corse in edicola ansiose di leggere il famigerato articolo? Quante copie in piu' abbiamo venduto con questo stratagemma? Cosa c'e' dietro? Resto perplesso, anche perche' non e' la prima volta che accade una cosa del genere...
Sarò antico, ma io trovo per tanti versi controproducente mettere molti articoli del cartaceo, e per di più subito, online: quante copie si perdono? Cioè, quanta gente dice: tanto me lo leggo gratis online?
Esau', e quanta gente dice "non c'e' il pezzo che mi interessa sul mio sito preferito? E allora me lo vado a leggere su un altro sito!". Beh, io l'ho fatto, e come me credo in tanti.
3 commenti:
A proposito di Silvio e delle sue passioni: i racconti del bunga bunga di Ambra e Chiara vengono presentati sommariamente nell'edizione web di Repubblica di stamattina; leggiamo quelle poche righe e scopriamo che l'articolo integrale si trova all'interno del giornale in edicola; l'articolo stesso verrà poi pubblicato integralmente sul web soltanto qualche minuto prima delle ore 12. Il sito del Corsera aveva invece pubblicato l'articolo cartaceo integrale sullo stesso argomento fin dal primo mattino, mentre Dagospia aveva addirittura fatto un copia e incolla dell'articolo cartaceo di Repubblica (!) sempre sul far del giorno; mi chiedo: che senso ha aspettare mezzogiorno per la pubblicazione? Perche' farsi anticipare dalla concorrenza e farsi citare da un altro sito? Non e' un boomerang? Quante persone sono corse in edicola ansiose di leggere il famigerato articolo? Quante copie in piu' abbiamo venduto con questo stratagemma? Cosa c'e' dietro? Resto perplesso, anche perche' non e' la prima volta che accade una cosa del genere...
Sarò antico, ma io trovo per tanti versi controproducente mettere molti articoli del cartaceo, e per di più subito, online: quante copie si perdono? Cioè, quanta gente dice: tanto me lo leggo gratis online?
Esau', e quanta gente dice "non c'e' il pezzo che mi interessa sul mio sito preferito? E allora me lo vado a leggere su un altro sito!". Beh, io l'ho fatto, e come me credo in tanti.
Posta un commento