LA RIUNIONE - Lunedì 18 aprile (durata 13:05)
Berlusconi nel titolo: sì (premier)
Messo con foglietto già in coda alla sigla iniziale: è record;
al 1' zoom sulla prima. Dice il Diretùr "noi non ci fidiamo dei sondaggi" ma stavolta siccome ci conviene "analizziamo la tendenza in calo: dal 25 aprile 2009 è precipitato (Berlusconi sogg. sottinteso, ndr) fino al punto in cui è adesso, la crepa s'è allargata e probabilmente non è ancora finita". L'ennesima profezia NON autoavverantesi. Segue una lianamilellata sulla riforma giustizia. Noi siamo sicuri che anche stavolta il Cav. farà il cazzo che gli pare, a prescindere dalla solita "preoccupazione e allarme" del Quirinale; Tito sempre più abbronzato, comunque: a noi seduti davanti a una scrivania, la qual cosa ci fa ancora più inferocire che non Berlusconi.
All'8:25 la migliore Di Lellis di sempre, l'unica che onora quanto a eleganza (total black e coiffeur ad personam nonostante il giorno di chiusura dei parrucchieri) la CENTESIMA reunio seguita da PPR: da segnalare la di lei spilla con volpe rossa e coda nera.
Luzi snobba, al contrario, la ricorrenza cedendo al rito retrivo del Bar dello Sport sul campionato. Un negroni per Marrese, un veneziano corretto per Gianluca. Cento di queste reunio.
MUDD
2 commenti:
E complimenti al nostro impareggiabile cronista: il grande MUDD!
Mi unisco a Barba nell'elogio a MUDD al quale, ne sono certo, non sarà sfuggito qualcosa che è avvenuto nella Reunio di martedì.
Posta un commento