venerdì 6 maggio 2011

Ancora sulla polemica tra il diretùr e la sciura Berlusconi.

Oltre alla Mondadori, hanno utilizzato la presunta legge ad aziendam 177 aziende. E chi c'è nell'elenco? Proprio il gruppo di De Benedetti, con l'editrice di Espresso e Repubblica, che rischiava di dover pagare al fisco fino a 45 milioni. Sissignore, in silenzio hanno usato quella stessa norma che pubblicamente, per mesi, li ha fatti gridare allo scandalo. Non ci stiamo a farci fare la morale da chi sarebbe meglio guardasse innanzitutto in casa propria.  
Marina Berlusconi su  Il Corriere della Sera

Il nostro gruppo usufruisce delle leggi della Repubblica italiana, diverso è costruirsi le leggi per poterne usufruire. La signora Berlusconi ha lo spazio di un'intera pagina e non affronta mai il problema capitale. E cioè che la sedia su cui è seduta alla Mondadori è stata ottenuta fraudolentemente con la corruzione dei magistrati, strappando la Mondadori al legittimo proprietario, attraverso la frode e la corruzione dei magistrati.
Ezio Mauro su Repubblica TV

3 commenti:

Anonimo ha detto...

e ti sembra una giustificazione valida quella di Mauro?

Anonimo ha detto...

Ragionamento impeccabile quello della signora:
"Il pallone e' mio, me lo ha regalato papa' SOLO A ME, e ci gioco da sola"!

kriss ha detto...

@marcocampione: più che una giustificazione è un dato di fatto. Se ci sono delle leggi che mi avvantaggiano non vedo perchè non dovrei usufruirne. Altra cosa e farsele per il prorpio comodo. Con questo l'ing. Debenedetti non è certo adamantino. Ma credo che il punto non sia questo. Al momento non fa il politico, ma solo l'imprenditore e dunque .....