lunedì 6 giugno 2011

Chicca per feticisti: ecco Conchita Sannino.

Finalmente scopriamo il volto della republicones napoletana Conchita Sannino.

Ringraziamo Fabio P. per la segnalazione.

9 commenti:

Giorgio ha detto...

In tv si era già vista ogni tanto, la ricordo a Annozero (sic transit gloria mundi) appena scoppiato il caso di Noemi Letizia (era l'autrice dello scoop).

Anonimo ha detto...

...ed ecco un'altra donna della quale sono perdutamente innamorato all'istante.

il pauli

Anonimo ha detto...

...sullaaaa sullaaaaaa sullaaa,
per fortuna la Conchita conosce anche le risposte alle sue domande!

il pauli

Frank57 ha detto...

Se non ricordo male ha pure una pronuincia della "erre" da sballo :-).
Confermo il ricordo di Giorgio.

Frank57 ha detto...

Lapsus:pronuncia, ovviamente.
Si sballa subito...

Anonimo ha detto...

anche in Reunio la si era vista talvolta, oltre che nella fotina a corredo della compianta intervista telefonica di Luzi

Francesca Parodi ha detto...

ma no, la si era vista a RepubblicaTv più volte. per esempio ha presentato il libro del giudice Cantone, è stata intervistata varie volte quando in Campania per un semestre ha imperversato l'ala stragista dei casalesi, quella che faceva capo a Giuseppe Setola. e bisogna dire che, tanto bellina, ma non ci capiva molto. non che fosse facile, intendiamoci, nessuno ci capiva niente. poi però usciva Il Mattino, dove grazie alle intuizioni decisamente migliori della Capacchione ci si faceva un'idea.
però qui con Giggin'a'purpetta, è davvero accogliente e piena di grazia!

Frank57 ha detto...

@Francesca, magari approdasse a "Repubblica" Rosaria Capacchione che svolge indefessamente al "Mattino" il suo giornalismo d'inchiesta sul campo.

@Anomino,vero, anche nella Reunio apparsa fotina e nota la sua "erre" da sballo.
Spero che l'intervista telefonica di Luzi venga da subito ripristinata.

Francesca Parodi ha detto...

non lo so, Frank, la Capacchione è bravissima ma troppo rude per Repubblica, giusta per Il Mattino. che tra l'altro se perdesse la Capacchione dopo Orfeo, subirebbe un bel tonfo. già così la gestione Cusenza secondo me non va proprio.
Conchita Sannino è brava e carina, piena di buona volontà, a me piace davvero. e comunque dove non arriva lei (ma perchè è veramente difficile, bisogna starci dentro per capire certe dinamiche), c'è Dario Del Porto che ha una buona visione d'insieme e un discreto intuito. e forse delle buone fonti. poi è vero che l'edizione napoletana di Repubblica non serve a molto. a Napoli bisogna comprare due giornali: Repubblica e Mattino l'uno non va senza l'altro.