Dal Kobayashi blog:
Era cominciata così, non proprio nel migliore dei modi. Poi, come tutti i progetti di buona volontà, col tempo ha iniziato a ingranare e oggi, esattamente un anno dopo, il sito web del Fatto Quotidiano si può permettere di snocciolare numeri di tutto rispetto: 12 mesi di vita, quasi 400mila utenti al giorno di media con picchi oltre il mezzo milione, 549mila fan su Facebook, un milione e 658mila commenti pubblicati dai lettori, 55.872 follower su Twitter, 35.566 iscritti al canale Youtube (per oltre 18 milioni di visualizzazioni complessive, comprese quelle del periodo-Antefatto) e oltre 300 blog affidati a personalità della cultura, dello spettacolo, della politica, del giornalismo, della società civile.
E per il futuro? Come spiega il direttore dell’edizione web Peter Gomez il sito è destinato a crescere: dopo aver dato i natali alla sezione regionale dedicata all’Emilia-Romagna, infatti, la creatura di Antonio Padellaro si appresta a varare una nuova versione online e a implementare una web-tv con diversi eventi trasmessi in diretta streaming online, come sulla scia di CorriereTv o RepubblicaTv.
4 commenti:
Segnalo che la Brambilla ha querelato Repubblica. La causa è pubblicazione dell'intercettazione in cui Bisignani afferma che la ministra "è la più mignotta di tutte"
Grazie per la segnalazione Alfredo.
Ne parlavamo proprio ieri. Cose che si potevano evitare (sia l'articolo che la querela)
Il Fatto Quotidiano secondo me ha dato un nuovo fiato ai lettori :)
e un nuovo impulso al giornalismo!
W IFQ
Posta un commento