Sito web di Repubblica, rubrica "Foto", titolo "La spesa anni '60": apprendiamo che la catena Simply market (ex Sma) festeggia i 50 anni dall'apertura dei primi punti vendita con il concorso letterario "Un racconto nel carrello"; in pratica bisogna raccontare in 2.000 battute un'esperienza emozionale vissuta in un punto vendita, i primi 500 elaborati verranno raccolti in un volume il cui ricavato verra' in parte devoluto a Telethon. All'interno della notizia c'e' anche il link del concorso: andiamo a spulciare il regolamento e scopriamo che la partecipazione e' riservata a collaboratori Sma e clienti in possesso della carta Nectar. Quindi o mi faccio questa benedetta carta fedelta', oppure non posso partecipare. Chissa', forse sarebbe stato meglio non dare risalto ad una cosi' sfacciata strategia di fidelizzazione. E la domanda e' sempre la stessa: trattasi di notizia o di marchetta?
Piazza Indipendenza
Nessun commento:
Posta un commento