giovedì 2 giugno 2011

Senza rete.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
Caro Pazzo,
solo per capire. Secondo te, l'ottimo Vittorio Zucconi perché resta in fondo così scettico circa le potenzialità della Rete?

Ci ho fatto un post (ino) sul suo.

Ciao. Luca

3 commenti:

Anonimo ha detto...

No, non sono affatto scettico sulle "potenzialità" della Rete, dove mi tuffai insieme con il mio caro omonimo VZ, el Zambardino, decenni or sono quando a Rep ci davano dei matti e i modem andavano a carbonella. Mi domando quale sia l'impatto "attuale" sull'opinione pubblica e sulla polis e se noi, bloggari, aggregatori, facciabookisti, ecc tendiamo a sopravvalutarci e sopravvalutarlo. La sindrome del "predicare ai convertiti" è sempre in agguato. Quante opinioni cambia un blog? Quante opinioni del bloggaro sono cambiate dai commenti che riceve? Quanti di noi scrivono banalità virulente - penso a Grillo - soltanto per avere l'ovazione in piedi del proprio pubblico (e qualche soldino) o per autoconvalidarsi con l'atrocità del "ve l'avevo detto"? VZ

Enrico Maria Porro ha detto...

Caro Vittorio, è un onore per noi feticisti leggere un tuo commento qui su PPR. E ci fa ovviamente piacere sapere che tu segui questo blog. Grazie davvero.

Uccio ha detto...

Carissimo Vittorio, io son sempre d'accordo con ciò che dici. Solo quando parli di calcio non ti seguo più. Proprio non riesco a pensarvi.