martedì 21 giugno 2011

Una comunicazione per gli amici della sezione cinema di Repubblica.

Nastri d’Argento 2011

Nessuno mi può giudicare commedia dell’anno

Prime anticipazioni aspettando la Cerimonia di Premiazione al Teatro Antico sabato sera

Festa in arrivo a Taormina per Nessuno mi può giudicare di Massimiliano Bruno, commedia dell’anno ai Nastri d’Argento 2011: lo anticipa sul verdetto finale dei Nastri d’Argento, prima dell’appuntamento di sabato 25 al Teatro Antico, il Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani che come ogni anno assegna il suo premio storico ai migliori della stagione. 

(ringraziamo Barbapapà per la segnalazione)

4 commenti:

kriss ha detto...

Il "buco" più clamoroso dell'anno per le recensioni. Se non ricordo male avevamo stigmatizzato non poco la mancata recensione del film che aveva spopolato ai botteghini. Tra l'altro un film godibilissimo ocn la bravissima Paola Cortellesi. Comlimenti!

Barbapapà ha detto...

Sintesi perfetta, kriss.

Il primo posto di Nepoti nel PPR- di aprile sancisce formalmente la nostra riprovazione per tale modesta esibizione di professionalità.

(Il film è piaciuto molto anche a me).

Piazza Indipendenza ha detto...

Sul Messaggero di oggi una bella mezza pagina con intervista al regista Massimiliano Bruno per celebrare il Nastro appena vinto. Altra occasione persa per noi.

Piazza Indipendenza ha detto...

Pagina 48 di Repubblica di sabato 25 giugno 2011: intervistone di Maria Pia Fusco al regista Massimiliano Bruno! Graditissimo colpo di scena! Tanto di cappello! Qualcuno a Largo Fochetti avra' letto i nostri accorati appelli? Chissa'...