lunedì 11 luglio 2011

Così parlo il Fundador.

In merito al lodo Mondadori, Christian Rocca ha messo insieme i vari punti di vista di Eugenio Scalfari partendo dal 1989.

4 commenti:

Tiberio ha detto...

OT
Caro FS, propongo di inserire la prima pagina di ieri, domenica 10 - lodo mondadori: terza sconfitta di Silvio in pochi mesi - in alto a destra vicina vicina alle due sulla doppia batosta (elezioni e referendum)

Simona ha detto...

Di furto si parla nel momento in cui fu acclarato che il giudice si fece corrompere e che a corromperlo fu la Fininvest nella persona di Previti. Fino a quel momento si poteva non condividere la sentenza ma non parlare di furto.
Un altro che passa il tempo a sprecare tempo.

Oblomoff ha detto...

"Di furto si parla nel momento in cui fu acclarato che il giudice si fece corrompere e che a corromperlo fu la Fininvest nella persona di Previti. Fino a quel momento si poteva non condividere la sentenza ma non parlare di furto."

Ma evidentemente all'anticonformista (del resto, scriveva per Il Foglio) Rocca interessa di più fare le pulci a Scalfari. Non sai che essere prudenti e garantisti è un reato di gran lunga maggiore di corrompere un giudice (una bazzeccola)?

Se Scalfari avesse tuonato contro B. già dal 1989, Rocca se ne sarebbe inventata un'altra, pur di criticare Repubblica...

Simona ha detto...

Visto che nel blog non si può commentare, ero tentata dal mandargli una mail. Ma forse anche io sprecherei tempo.
ciao Oblomoff