giovedì 21 luglio 2011

Rimosso il profilo di Repubblica.it dal nuovo Social Network Google+.

Leggere per credere.
Secondo Stampacadabra è solamente uno squallido piagnisteo di Largo Fochetti.

5 commenti:

Massi Feticista D'eccellenza ha detto...

Caro Pazzo a proposito di Stampacadabra vorrei sottolineare coe oggi ha piazzato ben 3articoli di fila contro Repubblica uno dietro l'altro, roba da far impallidire perfino i vari Minzolin, Belpietro e Feltri. Si era capito che il sito non aveva simpatia per il nostro quotidiano preferito, adesso ci ha tolto ogni possibile dubbio. MI sorprende che tu continui cmq a citarlo spesso...

Occam ha detto...

OT
Propongo il pezzo di Merlo di oggi "La maschera del penitente" per le candidature al PPR+ di luglio.
Non per lobbysmo ma oggi merita davvero

andy para ha detto...

i T&C di G+ dicono chiaramnete che in questa priam fase sono amessi solo account di persone fisiche, e che tutti gli altri account saranno cancellati.

Dic osa si lamenta Rep, in questo caso?

Anonimo ha detto...

x andy para
Caro adny p ara, non losap piamo

Massi Feticista D'eccellenza ha detto...

ecco spiegato il motivo delle lamentele di Repubblica, direttamente dal commento di un lettore che sconfessa Stampacadabra:

cfdp
Collapse
Leggo che "Google+ non consente profili che non siano reali, di persone, e prima o poi sgama quelli tarocchi". Non è vero, non è scritto da nessuna parte e le eventuali dichiarazioni di qualche dirigente dell'azienda non possono far testo. D'altra parte Google è giustamente attentissima alle regole che devono sottoscrivere gli utenti quando entrano in servizi come gmail o youtube: se avesse voluto escludere i cosiddetti profili business da Google+ avrebbe potuto semplicemente scriverlo al momento dell'accettazione delle condizioni contrattuali. Non lo ha fatto, quindi Repubblica.it, che pure molto simpatica non mi sta, stavolta ha ragione.