mercoledì 28 settembre 2011

E al fin della tenzone, Repubblica striscia.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Caro Pazzo,
ma ieri la pubblicità di Striscia la Notizia su Repubblica ha colpito solo me?
Una cosa che mi ha lasciato molto interdetto dopo le "beccate" dello scorso anno.
Ciao, Danilo.

Caro Danilo, hai pienamente ragione. E' una cosa davvero incomprensibile. FS

3 commenti:

Piazza Indipendenza ha detto...

A parer mio la cosa rientra pienamente nello stile Ricci, spiazzare, provocare, stupire a tutti i costi. Sono ben altre le cose che non riesco a spiegarmi: perche' la berlusconiana Medusa ogni fine settimana pubblicizza i suoi film su il Manifesto? Se per le opere di Woody Allen o di Tornatore la scelta puo' anche rivelarsi sensata (sulla carta stesso target di chi legge quel quotidiano), perche' sprecare soldi con quelle di Boldi o di Pieraccioni, ben sapendo che il lettore di quel giornale non vedrebbe quelle cose neanche sotto tortura?

Stefano ha detto...

Sei sicuro? :D

Simona ha detto...

Pieraccioni fa film leggeri ma addirittura accostarlo a Boldi...!