E SE FOSSE GIAMPAOLO, CON LA EMME?
A pagina 8 riecco gli Anagrammi di Stefano Bartezzaghi.Caro Stefano, come sarebbe questo anagramma se il vero nome di Tarantini fosse Giampaolo, con la emme? Come scritto più volte su Repubblica nelle ultime settimane? E come riportato nel Memoriale pubblicato oggi a pagina 15?
TORMENTONE
Sempre a pagina 15, eccolo lì, bello in vista, il nuovo tormentone grafico.
ENRICA E PAOLO, DUE DI NOI
Lettera pubblicata nella apposita rubrica
CONFERME
Anche Michele Serra è rimasto sconvolto dallo strepitoso pezzo di ieri della dolce Concita.A pagina 15 del dorso milanese, ecco la consueta rubrica dell'interista Antonio Dipollina (delle disavventure rossonere si occupa Vittorio Zucconi) intitolata Penna a sfera.
Il titolo del pezzo di Dipollina recita: "Abbiamo un solo desiderio, che stasera succeda qualcosa". Caro Dipo, eccoti accontentato.
4 commenti:
Se l'editoriale di Concita è da PPR+ (come è) analoga sorte per Michele Serra che scrive "amache" ogni giorno più significative. Questa va subito "nominata".
Se fosse stato Giampaolo, con la M, l'anagramma sarebbe venuto anche meglio (nominata, la topa giri): però a me risulta proprio Gianpaolo, con la N.
s.b.
Solo un dettaglio, la ragazzina barese di cui parla Michele Serra, indotto in errore da Concita, è una donna alle soglie della quarantina.
Ma l'hanno davvero vista l'intervista che li ha tanto scandalizzati?
http://forum.chatta.it/politica/7954053/terry-de-nicolo-sono-escort-per-pagarm.aspx
Occhio alle date...
Posta un commento