Visto che la patata tira, ci accodiamo pure noi.
E così siamo andati a curiosare nel cassetto dei ricordi del blog per ritrovare i principali post sull'argomento. E ne è venuto fuori una sorta di Amandcord, passateci il neologismo, che vi proponiamo.
Il 9 novembre del 2007, quando scoppiò il caso Meredith Kercher, PPR sottolineava come la vicenda di Perugia avesse oscurato quella di Garlasco.
Il 17 settembre del 2008, all'inizio del processo, segnalavamo la curiosa presenza a Perugia dell'esperta di moda Laura Laurenzi : "Ma non bastava Meo Ponte per raccontarci com'era vestita Amanda Knox?".
Il 23 novembre del 2009, data della prima sentenza in cui i due venivano ritenuti colpevoli e quindi meritevoli di ergastolo, scrivemmo questo post per segnalare come Repubblica e Stampa avessero utilizzato la stessa foto e lo stesso taglio per dare la notizia in prima pagina.
Per finire, lo scorso primo luglio eravamo stati preveggenti, chiedendo la liberazione immediata di Amanda sapendola una lettrice di Repubblica.
E se poi vi rimangono cinque minuti vi invitiamo a leggere cosa scrisse nel novembre del 2007 il Feticista Supremo (su un altro dei suoi blog) a proposito della terribile ragazzina di Seattle.
2 commenti:
per me l'unica Amanda è la Lear
Ma chissenefrega...
Posta un commento