venerdì 7 ottobre 2011

Cogliere la mela al balzo.

Ne parlavamo proprio ieri qui su PPR, della copertina preveggente di Wired che è uscito col faccione di Steve Jobs un pugno di giorni prima della morte.
La direzione di Wired ha colto la palla al balzo, anzi la mela, uscendo con una mezza pagina su Repubblica per urlare questa cosa e dire: "Guarda che bravi che siamo stati".


La mela al balzo l'ha colta anche Renzo Rosso della Diesel che è uscito, sempre su Repubblica, con una paginata dedicata al genio di Jobs.


Di tutto sto parlare della morte del fondatore della mela morsicata ne ha beneficiato anche il Mese della prevenzione dentale Mentadent, con un'altra paginata oggi su Repubblica.
Esempio riuscitissimo di Newspapers Placement.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sto facendo gli stronzi a forma di mela morsicata

Tiberio ha detto...

Il Sole24Ore esce con un instant(e)book super pompato in home page

Enrico Maria Porro ha detto...

costa 3 euro.

Massimo Planude ha detto...

Il commento di Anonimo qui sopra dimostra raffinato umorismo e squisita sensibilità.