Nasce Corriere della Sera Brescia, il nuovo quotidiano di Brescia e provincia.
Al di là della preoccupazione di Repubblica per il timore di perdere copie a Brescia, pensate all'incazzatura dei due giornali bresciani per antonomasia: Il Giornale di Brescia e BresciaOggi.
E tutto per colpa di Flebuccio.
1 commento:
gpp
ha detto...
Non vedo problemi per i quotidiani e periodici locali. E' um mercato piccolo, ma abbastanza statico. Normalmente i lettori li comprano "in aggiunta" ai giornali nazionali, non "al posto", come faccio per esempio io che ogni tanto oltre a Repubblica compro anche pubblicazioni di provincia. Chi invece legge solo le gazzette locali, non cambierà certo idea perchè il Corrierone ha5 o 6 paginette in più per Brescia (e dove le trovi le notizie su sagre, necrologi, feste patronali e quant'altro, soprattutto in provincia, oltre la città capoluogo ?). Anche questa è informazione, e non deve essere considerata di serie B.
1 commento:
Non vedo problemi per i quotidiani e periodici locali. E' um mercato piccolo, ma abbastanza statico. Normalmente i lettori li comprano "in aggiunta" ai giornali nazionali, non "al posto", come faccio per esempio io che ogni tanto oltre a Repubblica compro anche pubblicazioni di provincia.
Chi invece legge solo le gazzette locali, non cambierà certo idea perchè il Corrierone ha5 o 6 paginette in più per Brescia (e dove le trovi le notizie su sagre, necrologi, feste patronali e quant'altro, soprattutto in provincia, oltre la città capoluogo ?). Anche questa è informazione, e non deve essere considerata di serie B.
Posta un commento