domenica 27 novembre 2011

La dolce chicca.

La fantastica Charlotte ha esaudito il nostro desiderio e ci ha inviato l'autografo di Concita De Gregorio e alcune foto scattate durante la presentazione del libro.

Ciao Pazzo,
ecco la firma di Concita, e qualche foto, però per via della mancanza di luminosità non sono ben chiare!

(nella giornata ti mandero' il pezzo che ho scritto su "La Voce dell'Informazione" sull'incontro)
Charlotte
 
Grazie Charlotte, hai fatto felice una montagna di feticisti. Con questo gesto ti sei assicurata la nomina di Feticista doc. Va da sè che la firma verrà inserita quanto prima qui a destra nel colonnino non infame di PPR. FS
 



8 commenti:

AntonellodaMessina ha detto...

Rai Radio3 ore 7:15-8:40 La Dolce conduce per tutta la settimana, dal 28 novembre al 4 dicembre, la rassegna stampa di Prima Pagina. Ho rinunciato ai beneamati Dose&Presta per ascoltarla, ve dico solo questo :)

AntonellodaMessina ha detto...

Errata Corrige leggermente off-topic: "Benemeriti Dose&Presta", beneamati mi sa di urticante interismo :)

la francesina ha detto...

caro Pazzo, ecco il pezzo di cui t'ho parlato:

http://www.lavocedellinformazione.it/?p=4161

W Concita!

Enrico Maria Porro ha detto...

Grazie Charlotte.

Anonimo ha detto...

...a questo punto avrei gradito una foto della Concita in compagnia di Charlotte, allora si che avremmo raggiunto le vette dell' überfeticismo...

il pauli

la francescina ha detto...

non ho osato :$ ma ci ho pensato!

Enrico Maria Porro ha detto...

charlotte, se mi mandi una tua foto potrei fare una photoshoppata.

Frank ha detto...

Vogliamo anche la foto, dopo il prezioso cimelio.