"Ho partecipato alla nuova serie di 'Dexter' sempre nella parte di John Lundy: mi ha onorato essere invitato a tornare mentre la norma è che un personaggio faccia una sola stagione".Io più che onorato sarei stato sorpreso, visto che l'agente speciale John Lundy è stato ucciso con svariati colpi di pistola due stagioni fa dopo 15 puntate.
Resteremo con il dubbio di che cosa Carradine abbia davvero detto.
Fabio P.
8 commenti:
Ecco il bravissimo critico Nepoti parlare di serie televisive, come un Dipollina qualsiasi.... scherzo!! Dipo mi piace molto. MA la domanda che sorge spontanea è: perchè hanno mandato Nepoti a "intervistare" Carradine e non a vedere un film di cui poi scrivere la recensione? Parafrasando Grillo "loro non se ne accorgeranno mai (ma gli conviene?). Noi non molleremo".
Carradine sarà nel cast della 7ª stagione di Dexter?
Caspita, è un'anteprima assoluta, non trovo la notizia da nessun altra parte.
E infatti non c'è. Non so se l'hai capito, ma il personaggio E' MORTO!
Caro anonimo, nelle serie americane i morti ritornano spesso, mica è questo il problema :)
beh, potrebbero esserci episodi che contengono "FLASHBACK" sul passato che però in realtà sono girati ex novo per questa serie...
In realtà è semplicissimo e corretto (anche se la citazione riportata così è involuta): Carradine si è visto nella seconda stagione e poi è tornato nella quarta (nella terza non lo ricordo).
ma non sarà che si riferisce a criminal minds e non a dexter?
(mai visto dexter, ma carradine ha partecipato a cm)
Allora: Carradine ha interpretato Lundy in "Dexter" in due diverse stagioni a distanza di due anni, nel 2007 e nel 2009, dopo di che l'hanno ammazzato nel parcheggio sotto gli occhi di Debra Morgan. Ed è sparito dai radar della serie. Non c'è nella nuova serie (nemmeno sotto forma di flashback), come invece gli fa dire Nepoti. Per questo me la prendevo con la sua traduzione.
Posta un commento