lunedì 9 gennaio 2012

Il decimillesimo.

Eccolo qua sotto, il nostro decimillesimo post. Scritto sabato scorso.


Volevamo celebrarlo in diretta, ma ci è scappato via senza neanche avvisare. Càpita. Quando si posta tanto.
Ci siamo accorti perchè abbiamo buttato l'occhio sul numero dei post pubblicati nella bacheca di Blogger (foto sotto).


E comunque è arrivato. E per farne diecimila ci abbiamo messo quasi sei anni. Cazzo.
E questo era il primo. Scritto con i calzoncini corti.

10 commenti:

illustrAutori ha detto...

complimenti a tutti (anche se naturalmente in primis il FS), dal primo psot non si sarebbe mai detto ;-) ma questo ormai è divenuto un post sopraffino...

illustrAutori ha detto...

ehm, ovviamente volevo dire "primo post" e "un blog sopraffino"... ora spengo il pc ed esco che oggi ho scritto e letto troppo allo schermo ;-))

Tiberio ha detto...

Ecco cosa capita a chi attacca PPR e il FS!!!

bette ha detto...

Bello, no?, che riguardasse Bocca?

Enrico Maria Porro ha detto...

grazie a tutti.
ps: a cosa ti riferisci, tiberio?

Frank ha detto...

Sì, proprio bello che riguardasse Giorgio Bocca, come l'attenta bette ha notato. E naturalmente auguri e complimenti, perchè la crescita del blog, da quel lontano febbraio, è stata determinata più che dai numeri dalla qualità dei post e dei commenti, assieme alla capacità magnetica di attrarre lettori in quantità crescente.
Ma è giusto che poi meriti ed onori siano di quel "ragazzo" in calzoncini corti che si affacciò, solitario, per condividere una passione. Non sarebbe restato solo troppo a lungo.
Auguri e altri diecimila di questi post.

Barbapapà ha detto...

Complimenti di cuore al Feticista Supremo ed un sentitissimo grazie per aver messo a disposizione di tutti i feticisti di Repubblica (ma non solo) uno spazio così bello, civile e stimolante.
Ad maiora!

Enrico Maria Porro ha detto...

Frank e Barbapapà, sono commosso.

Anonimo ha detto...

Mi accodo anche io ai complimenti essendo stato, molto modestamente, uno dei primi «contributors», sia pure nrgli ultimi tempi un po' latitante. Questo blog ha fatto passi da gigante rispetto all'inizio, per merito dei postatori ma soprattutto per la «conduzione» davvero magistrale del suo inventore Enrico Porro. Passione, costanza, acume e intelligenza sono stati e sono gli ingredienti per un felicissimo esempio di blog di indubbio successo. L' unica cosa che fa un po' cascare le braccia é l'amore non corrisposto e la stolida cecità del soggetto di tante attenzioni, Repubblica, ma questo é un altro discorso :)))

Aghost

T ha detto...

@ Enrico: mi riferivo ai refusi di IllustrAutori, punito per la frase «dal primo psot non si sarebbe mai detto», scherzo naturalmente