lunedì 9 gennaio 2012

Osservatorio Prime Pagine.
Siamo già alla richiesta di dimissioni

Le chiede il Giornaledifamiglia per il sottosegretario Carlo Malinconico.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

In realtà lo scoop su Malinconico è di Marco Lillo sul Fatto di domenica. Repubblica su questo tace per non screditare il governo Monti.

Anonimo ha detto...

non sopporto gli economisti, i professori e i massoni... per questo il mio astio per i responsabili del governo precedente che mi ha portato a dover sopportare quello attuale è ormai a proporzioni quasi intollerabili!!

giannantonio colloredo ha detto...

Chissa' perche' ai poveracci nessuno paga mai un piffero qualsiasi, a loro insaputa. Che malinconia.

Anonimo ha detto...

Spiace constatare il basso profilo di Repubblica sugli scandali di Malinconico e Patroni Griffi (sempreché non mi sia perso qualcosa). Ma come, avete rotto (giustamente) le palle a Silvio con le dieci domande per mesi e su questo neppure un fiato? Solo perché Monti vi piace? Questo moralismo a corrente alternata inficia la credibilità del giornale, purtroppo partigiano come altri.
Aghost

Anonimo ha detto...

repubblica si è svegliata oggi, e dedica a Malinconico due articoli, uno di f. merlo. Son contento :)

PS: anche su griffi ci sarebbe qualcosa da dire no?

Anonimo ha detto...

guardavo poco fa la home del corriere: non una riga su malinconico. In compenso c'è il nuovo look di marchionne ( con barba), l'apertura sulle liberalizzazioni di Catricalà in arrivo (anche se nessuno sa quali saranno). l'arresto probabile di Cosentino, i battibecchi merkel-sarkozy e la solita paccottiglia di news a cui non frega niente a nessuno. Che cesso di giornale che è diventato il Corriere! Questo tipo di giornali dovranno sparire, e nessuno ne sentirà la mananza!

Anonimo ha detto...

errata corrige: "dovrà sparire"

Enrico Maria Porro ha detto...

confermo quanto detto da aghost: oggi rep sta massacrando malinconico. sia online che offline.

Anonimo ha detto...

figura da peracottari del corriere: dopo giorni di ostinato silenzio sulla vicenda oggi hanno dovuto mettere in prima, buoni ultimi, l'apertura con le dimissioni di Malinconico. Flebuccio ormai ha i riflessi di un bradipo in crisi di sonno, sveglia! O era per caso amico tuo? Ma si può fare un giornale così?