Ancora più straniante dell'aumento del prezzo, è un refuso all'ottavo rigo (specifico: la mia edizione, quella del Sud, è la prima a essere rilasciata) nel fondo in prima pagina di sir Max Giannini sul discorso di Napolitano - non proprio un articolo da niente.
E poi un quesito, che mi pongo ogni 2 gennaio sfogliando i giornali e che giro ai feticisti: possibile che due corazzate con maxi-redazioni (parlo della Nostra ma anche del nemico) aprano l'anno in edicola con edizioni vergognose di 48 pagine, come l'ultimo dei giornali locali? Non sarebbe il caso di calibrare la foliazione evitando giornate ipertrofiche (Rep. in questo è maestra) e altre da foglietto parrocchiale?
MUDD
3 commenti:
Mi sa che, al contrario, sarebbe ora di ripensare le edizioni monstre di 60 e più pagine, di cui una buona metà se ne vanno in pubblicità, politicherie varie e fuffa assortita. Solo a tenerlo in mano vien da pensare: che spreco di carta...
gattone mecir
per me vanno benissimo 48 o 56 per il NZ... odio tutte le pagine sulla cura della pelle sui peperoncini verdi e tutte le altre cose che odiava anche Bocca...
tonno avariato
Cari tonno e gattone, ma aspirare ad avere tra le mani sessanta pagine interessanti - e dunque varie, anche un pò di leggerezza non guasta - e senza cronache locali?
AM
Posta un commento