Si sa: la differenza tra i giornalisti e le puttane a pagamento spesso è molto sottile.(ringraziamo MUDD per la segnalazione)
Talmente sottile che, oggi che non ho più l’età per i puttan tour, mi accontento di leggere i giornali.
Su “D-la Repubblica delle Donne” una bella intervistona marchettona a Natalia Aspesi, l’opinionista che sulle pagine proprio di Repubblica discetta di libri, moda, cinema, cucina, tombolo, tendenze, architettura, arte, politica, salute, costume&società: una bella conversazione tappetino in cui Nataliona Estrada Aspesi alla domanda: “A cosa tiene di più?” risponde: ”A me stessa”. Almeno è più coerente della redazione di “D”!
Sempre su “D la repubblica delle donne” di questa settimana ben 4 pagine marchettone sui 30 anni di Radio Deejay.
Peccato che Michele Dalai, l’ADD(icted) del qualunquismo editoriale italiano, si dimentichi di scrivere che Radio Dee Jay è del Gruppo L’Espresso.
E meno male che Dalai con la sua casa editrice ha pubblicato il libro “Indignatevi!”. Più che indignarsi qui c’è da vergognarsi!
Gian Paolo Serino - www.satisfiction.me
lunedì 30 gennaio 2012
Per la gioia dei pipierrini allergici a D.
Leggiamo sul sito Satisfiction:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Ma se lo sanno tutti, suvvia!
Dal 2004 al 2010, Serino ha prodotto 298 articoli per Repubblica.
Da che pulpito.
ma l'hanno poi fatto il restyling?? a me sembra uguale identico a prima, solo un po' smagrito e con un'impaginazione più funzionale.
Tutto qui?
al secondo anonimo: indagheremo.
A proposito di Radio Deejay: questa sera grandi festeggiamenti per il 30° compleanno, che loro festeggiano il 31 al Palamediolanum (sbaglio ma è lo stesso Palaforum di Assago?).
esatto frank. trattasi del forum di assago.
Posta un commento