Durata 8'59”.
Gli uomini (della Reunio) preferiscono le bionde. Come la “cugina” di Stefania Di Lellis, per esempio, che arriva e si siede a far coppia con Valentina Desalvo a capotavola (00'48”).
Il (social) Diretùr dice che: “Noi eravamo finiti nell'ultimo banco o dietro la lavagna”.
2'13”. Entra nella “Situation Room” il messo caracollante per distribuire la quotidiana dose di “pizzini”. Mentre la “cugina” di SDL sembra avvilita.
2'32”. Nell'angolo del coffee break i cornetti sono stati maltrattati, uno addirittura è finito fuori dal vassoio. E mentre ci chiediamo chi possa essere stato, notiamo l'altra bionda. Perché è curiosa quella che potrebbe essere scambiata per una bottiglia di birra...
Il (social) Diretùr invita a guardare “la fotografia in prima pagina sull'Herald Tribune di oggi”.
3'17”. Chi sta arrivando quasi al galoppo per sfuggire all'inquadratura?
Il (social) Diretùr dice: “Come scrive Bonanni (Andrea n.d.F.) con grande chiarezza oggi.
3'51”. Torna la brunetta “lunghicapelli” con sciarpa, ancora più lunga, attorno al collo. È ancora senza nome, per noi. Che Rastignac oppure Vautrin colmino il vuoto, per favore.
Anche se manca Massimo Giannini, il vice-diretùr che rispondeva alle mail, le pipierrine ricevono sempre la loro gratificazione quotidiana. Al 3'54” la telecamera indugia, risalendo dal basso, su iPad e rispettivo proprietario, ossia Luca Fraioli.
4'11”. Intensa concentrazione di Massimo Vincenzi.
4'41”. La “cugina” di SDL si riscalda le mani sfregandosele vigorosamente.
4'48”. Rossana Giorgetti si trova adesso seduta comoda in tribuna Ovest, ma probabilmente era proprio lei ad essere entrata poco prima quasi sfuggente. Graziosa la camicetta alla coreana.
6'17”. la brunetta “lunghicapelli” è anch'essa PazzaPerRepubblica, anche se al foglio di LargoFochetti preferisce il foglio del messo.
Il (social) Diretùr dice che la Lega è... legata al “guinzaglio berlusconiano”. Poi, al 6'20”, appare visibilmente compiaciuto dopo il torrenziale pistolotto.
CINGUETTII DI GIORNATA
Ezio Mauro
Ezio MauroReferendum. Occasione straordinaria per i partiti in crisi di fiducia: riformino subito il porcellum non per obbligo, ma per scelta.
Ezio MauroNo al referendum, sì a Cosentino: chi ferma l'onda dell'antipolitica se il parlamento si allontana dai cittadini?
Visto, si stampi.Napolitano raccoglie la domanda dei cittadini per cambiare la legge elettorale e chiede ai partiti di rispondere.
Frank
Nessun commento:
Posta un commento