Durata 3'31”.
Panorama inusuale. Tutti al proprio posto, nessuna stretta di mano (forse avvenuta fuori onda). Spiccano il verde pistacchio della camicia di Valentina Desalvo e il colore rosso dell'ormai immancabile iPad di Luca Fraioli, a sorpresa attorno al tavolo-che-conta, angolo tribuna Ovest. Già altre volte LF si è seduto, ma dalla parte opposta. Gregorio Botta è il facente funzione di (casual) diretùr (00'09”).
00'35”. Asincrono caffè per Alberto Mattone (che lo sta bevendo) e Antonio Maida (che lo ha già sorseggiato e sta deponendo il bicchiere).
00'55”. Mentre l'iPad spicca sulla scrivania, gli sguardi del vice-diretùr Dario Cresto-Dina e quelli di Alberto Mattone s'incrociano, ma verso i maxischermi per seguire due programmi diversi.
Intanto le prime parole di Claudio Tito si perdono nella nuvola di “virgolette”.
2'16”. Il facente funzione di (casual) diretùr, Gregorio Botta, convoca Gianluca (e non Giancarlo) Luzi per comunicargli che a breve la “Situation Room” si svuoterà. Notiamo il Nemico sopra la mazzetta di Antonio Maida: “Ohibò!”.
2'48”. Anche se non c'è il (latitante) Diretùr, Marco Ruffolo si è pettinato con molta cura.
3'15”. Difficile capire chi sia la “quota rosa” che entra mentre la Reunio, che potrebbe stare tutta su una scatolina di Minerva, volge al declino.
CINGUETTII DI GIORNATA
eziomauro
eziomauroIl galantuomo e il cavaliere - Repubblica.it repubblica.it/politica/2012/… via @repubblicait
repubblicait"L'Italia sono anch'io" inviate le vostre foto - Repubblica.it repubblica.it/solidarieta/im…
Visto, si stampi.Mills, Berlusconi contro i giudici "Processo a senso unico, li ricuso"Ritwittato da eziomauro
Frank
Nessun commento:
Posta un commento