domenica 12 febbraio 2012

Crisi greca in diretta: un altro colpo dello SmortoTeam.

Repubblica.it propone la diretta da Atene degli scontri davanti al parlamento nella capitale greca, mentre in aula è in corso una discussione fiume sulle misure anticris.

E il Nemico? Solo una normale fotogallery.

Complimenti allo SmortoTeam.

Update: alle 18, anche il Nemico ha la diretta.Update2: ora il Nemico ha un link con la scritta "Video" che però porta alla solita fotogallery...Update3: adesso, ore 00.05 di lunedì, il Nemico ha rimosso la scritta "Video".

5 commenti:

Fedz ha detto...

Repubblica propone per ora una diretta consistente in una camera fissa dall'ultimo anello di San Siro, peraltro con tecnologia Silverlight che lascia uno splendido "playing" fisso sull'immagine http://imgur.com/F6IM4, almeno qui da me su Win7)

In compenso il Corriere ha ottime immagini sul campo della battaglia anche se pare più una leggere differita, in quanto ho visto varie volte il "nastro" riavvolgersi.

gpp ha detto...

Scusa Fedz, ma dov'è la "diretta" video del Corriere ? I link "Foto" e "Video" puntano in realtà tutti e due alle pagine foto...

Fedz ha detto...

Il Corriere ha staccato la diretta poco dopo le 20. Incomprensibile perché di lì a qualche minuto sono partiti gli incendi più grossi, tutto trasmesso invece da Repubblica.

aghost ha detto...

ieri ho parlato via twitter con una gentile redattrice di repubblica: mi ha detto che al corriere secondo lei hanno problemi sindacali nel coprire gli orari notturni. Nel senso che finito l'orario d'ufficio si chiude bottega e ciao. Così si spiegherebbero i buchi presi in svariate occasioni. Se così è, risulta abbastanza incredibile che uno dei maggiori quotidiani italiani non riesca a risolvere un problema che, se non sbaglio, si trascina da anni.

Enrico Maria Porro ha detto...

@aghost: grazie per il prezioso contributo.