E' con estrema gioia che (ri)troviamo Annalisa Cuzzocrea in prima pagina
Sulla destra della prima pagina un pezzo di Hans Magnus Enzensberger, un nome così lungo che per farcelo stare su una riga il grafico di turno ha dovuto ridurre di un corpo il carattere.
Sempre in prima, bella la foto sulla notizia della tragedia in corso in Siria. Curiosamente il Nemico, su questo argomento, non riporta niente in prima pagina.
Eccolo lì, a pagina 8, il Mastrojack che più ci piace, da Atene.
Vittorio per la vittoria. Federico Rampini è in tuttaltrefaccendeaffaccendato e così tocca a Vittorio Zucconi sorbirsi la triplice vittoria di Rick Santorum alle primarie repubblicane. A pagina 20.
A pagina 22, terzo pezzo consecutivo in tre giorni per Silvia Bernasconi. Sta diventando più presenzialista del suo quasi omonimo.
Sarà piaciuto molto a Bartez il titolo d'apertura di R2.
Un po' meno il titolo della pagina seguente
E a proposito di Toy boy, non vi sembran troppe tre pagine sull'argomento?
E per chiudere, il feticista che c'è in noi ci fa notare il silenzio di Gianni Mura sul caso Capello. Che fa il paio con quello su Contador. Tutto rinviato ai Cattivi Pensieri domenicali?
Update: l'ottima Francesca ci segnala che Gianni ha parlato della vicenda Capello sulla sua rubrica online Punto e Svirgola, scritta a quattro mani con Giuseppe Smorto.
2 commenti:
@ FS
...ehm... a corto di sinonimi?
"... il feticista che c'è in noi ci fa notare il silenzio di Gianni Mura ....
Update: Francesca ci fa notare che Gianni ha parlato ....
ecchisenno'?
repetita iuvant...
correggo subito, grazie
Posta un commento