Leggete qua:
"Prima due fondi di quella perla di incoerenza e sicumera che risponde al nome di Eugenio Scalfari, adesso una notizia, in prima pagina che ha il sentore della solita bufala diffusa a mezzo stampa da un quotidiano che sta assumendo sempre di più i contorni e la fisionomia di un postribolo cartaceo che spara senza soluzione di continuità le solite 4 cazzate dette in libertà! - La lobby dei sindacati si lamenta e dissente sulla ricostruzione fantastica diffusa dal giornaletto diretto dal secondo nano Ezio Mauro - Chi vuole forzare la mano? Noi non subiremo pressioni improprie. Ci chiediamo perché Repubblica sia scesa a queste bassezze. Chi vuole boicottare il confronto sul lavoro?" Ringhia la Camusso con le vene che spiccano sul collo taurino come serpi!
Il giornale di gossip fondato da Scalfari naturalmente ribadisce la veridicità della sua ricostruzione, sottolineando di aver appreso la notizia dell'incontro e dei suoi contenuti da fonte certa.
3 commenti:
l'illustrazione è bellissima
Solo quella.
Okay, anch'io ho visto di persona e da vicino il SD a Roma, e non si puo' dire che sia un Marcantonio ... ma da qui a "nano" ce ne corre!
Allora Pippo Civati?
Pure quella sagomaccia di Dago ne ha coniato uno di nomignolo per EM... che ugualmente non mi piace!
Posta un commento