Vi faccio una proposta molto feticista. Ho scoperto questo sito qui dove c'è la possibiltà di farsi una foto (bisogna avere la webcam ovviamente) scegliendo inquadratura e espressione tipo le macchinette delle stazioni e ricevere la foto direttamente sul desktop. Così mi è venuta un'idea: perchè non ci facciamo tutti una foto con una copia di Repubblica in mano e la pubblichiamo qui su PPR? Se non volete mostrarvi pubblicamente potete coprire il volto integralmente oppure parzialmente.
Facciamo che comincio io. FS
Le foto le potete mandare a enricoporrochiocciolafastwebnet.it oppure pubblicarle da qualche parte segnalandomi il link.
Ecco GPP
Ecco Francesca
2 commenti:
Scusa FS, ma esporre così la propria faccia senza un buona causa è volgare esibizionismo. Propongo la seguente motivazione:
L'Italia nella morsa del gelo. Bloccati in casa dalla neve un gruppo di feticisti legge da una settimana la stessa copia di Repubblica.
Le foto esclusive dal bunker solo su PPR.
@ Carmen
in effetti la mia foto è ben datata e risale a quando ci fu la campagna contro l'insulto rivolto dall'ex-pdc ai lettori di certa stampa di sinistra bollati come FARABUTTI.
Posta un commento