martedì 7 febbraio 2012

Ricordiamo, per chi ancora non lo sapesse, che Michele Serra è un tifoso dell'Inter.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

io tifo Toro, ma esprimo tutta la comprensione per il grande MS!

ilaria ha detto...

Grandissimo Serra! Sottoscrivo parola per parola.
Mi viene in mente una giornalista greca che commentando la disastrosa situazione finanziaria in Grecia disse: " i greci non sono capaci di rispettare la più elementare delle regole come quella di attraversare la strada quando il semaforo è verde, figuriamoci tutto il resto..."
Ecco non vorrei che arrivassimo alla stessa conclusione...

fabio p ha detto...

Cosa vuol dire "io tifo Toro ma"? Uno del Toro che se la prende con la Juve sarebbe una cosa strana? Senza contare che Moggi era al Torino quando portava orologi e zoccole agli arbitri che arbitravano il Toro in Coppa Uefa. E quindi hai poco da esprimere comprensione.

Ma al di là del conflitto d'interessi di Serra, la cosa interessante dell'articolo secondo me è un'altra. Cioè che Serra mentre guarda la trasmissione di Fazio di cui è autore (certo, la domenica è registrata e lui sarà stato presente in studio il pomeriggio) a un certo punto si stufa e si mette a cambiare canale.

ilaria ha detto...

ma perché dovete offendere le vostre intelligenze? lasciate perdere il tifo per una buona volta! ma non vi rendete conto che con i vostri commenti non fate altro che avvalorare la tesi di serra???

Sergio ha detto...

Io sono convinto che Serra avrebbe scritto lo stesso anche se Moggi fosse stato all'Inter, per cui non condivido il "Ricordiamo...
Del resto condivido quasi tutto e quasi sempre quello che scrive MS

Anonimo ha detto...

mi piace Serra, ma ieri quando ho letto le dichiarazioni di Capello, avevo anticipato il suo commento. trovo infatti stupefacente come una persona nella posizione di allenatore della nazionale inglese, si esponga ad un commento di quel genere, per di più all'estero, dove certe cose non passano inosservate, dove dei ministri si dimettono per una nota spese gonfiata. Lo metto sullo stesso piano di Cannavaro quando dichiarò che Saviano screditava l'Italia. V. Vega

Anonimo ha detto...

@ fabio p.

appunto!

Francesca tifosa granata

Anonimo ha detto...

@ fabio p.

la tua reazione stizzita è chiaramente un coming out.... sei gobbo!!!!

Francesca

fabio p ha detto...

e me ne vanto

Enrico Maria Porro ha detto...

Bboni, state bboni. Non facciamo la curva sud.

Anonimo ha detto...

@ FS

signora maestra,
ha cominciato lui!!
:-(

kriss ha detto...

Devo dire che da torinese tifosa granata e ammogliata con uno juventino 'sto Moggi ('nfame) ce lo siamo sciroppato un bel po'. So che lo juventino di casa quando esplose il caso TRIADE si definì "tifoso dormiente" e si chiuse in un ritroso mutismo. Devo dire che il famoso stile juventus è molto molto appannato. L'unico che ne ricorda gli antichi fasti è quel gentiluomo e grande atleta di Alex Del Piero.
E mi è tornato in mendt tempo fa leggendo una bellissima intervista a Dino Zoff. Ma appunto erano altri tempi.

Tiberio ha detto...

È incredibile come solo il calcio faccia superare puntualmente i 10 commenti

Anonimo ha detto...

@ Tiberio

ti sbagli; pure Massimo Giannini....