mercoledì 1 febbraio 2012

Se il problema della neve sono le partite a rischio.

Per il Corriere il problema della neve e del ghiaccio è che salta la serie A, chissenefrega degli altri disagi. Anche Repubblica è in apprensione, mentre La Stampa, povera ingenua, non comprende il dramma della A e ci presenta solo gli aspetti minori del maltempo.

(ringraziamo Stefano per la segnalazione) 

Update: abbiamo parlato troppo presto. Più sotto trovate le foto della situazione dei tre siti citati alle ore 12.40.





Aggiornamento delle ore 12,40



6 commenti:

Frank ha detto...

Potrebbe invece chiedersi, tutta la stampa interessata al rinvio delle partite, chi abbia partorito l'idea così idiota del turno infrasettimanale in notturna, diviso in tre parti (idiozia su idiozia) nel mese di febbraio. Sarebbe molto più utile.

Tiberio ha detto...

beh la Busiarda però stamattina ci ha fatto mezza prima pagina sul campo di calcio innevato e la partita rimandata ...

kriss ha detto...

@Frank, credo sia "colpa" di sky e delle partire i cui diritti si è acquistata a suon di dollaroni ... e le società li hanno presi.
Poi, oggi leggo Conte che dice "alle 15 avremmo potuto giocare" ... e certo ma chi ti guarda la partita? maddai! Hanno di che vergognarsi ... tutti quanti.

phoedrus ha detto...

Ma per sky sarà meglio una partita giocata alle 15 o una rinviata alle 21?

Enrico Maria Porro ha detto...

@phoedrus: una rinviata (e poi rigiocata) alle 21.

Frank ha detto...

@kriss, è colpa di Sky e della Lega che ha spalancato ogni portone, porta, portale e portiera alla tv a pagamento (che a me fa skyfo. Giusto ieri ho invitato un tizio, che m'informava di un abbonamento vinto al 50%, ad accomodarsi là dove non batte mai il sole).
La domanda era chiaramente retorica, perchè la stampa sportiva e non, nulla ha fatto per contrastare l'egemonia che Sky ha conquistato. Critiche allo spezzatino? Flebilissime e inconsistenti. Campagne di stampa contro? Non pervenute. Eppure nelle redazioni tale degenerazione è subita, ma ufficialmente non si può manifestare dissenso. E così il problema diventano gli stadi inadeguati, il che è vero, ma significa evitare di affrontare il problema della pestilenza Sky e fingere sorpresa che le notti tra gennaio e febbraio siano gelide, soprattutto a nord e che è colpa dell'inverno cattivone che impedisce di giocare alle 21:00.
Appunto: devono vergognarsi tutti e anche più di una volta.